Il nostro concetto di cosa significhi qualità per noi può essere riassunto così:
- Identifichiamo e soddisfacciamo al meglio possibile le aspettative ed esigenze dei nostri clienti e aspiriamo a instaurare un rapporto di fiducia pluriennale con loro.
- Esigiamo tanto dai nostri collaboratori e dalle nostre collaboratrici, ma allo stesso tempo li sosteniamo nella loro crescita e nel loro perfezionamento; inoltre assicuriamo loro delle condizioni di lavoro ottimali.
- Consideriamo i nostri fornitori i nostri partner, comunichiamo loro le nostre esigenze e ci aspettiamo ad una performance impeccabile da parte loro.
- I nostri miglioramenti continui sono sistematici e la nostra organizzazione si orienta costantemente alle richieste e condizioni del mercato.
- Ci poggiamo su un sistema manageriale che ci sostiene nella messa a punto sistematica delle nostre direttive interne ed esterne.
Nell’anno 1996 la Hitz und Partner AG ha introdotto il sistema di gestione della qualità e da allora è certificata a seconda della norma ISO 9001-2008.